Questo servizio risponde alle nuove esigenze di efficienza e trasparenza che il Comune intende soddisfare, in coerenza con quanto richiesto dalle emergenti tendenze dell'e-government.
Si avverte che la pubblicazione degli atti e provvedimenti viene effettuata per estratto, omettendo la relativa documentazione allegata, nonchè per mero scopo notiziale e conoscitivo
dell' atto, pertanto, chiunque volesse avere visione integrale dell' atto potrà richiedere, all'Ufficio Segreteria, l'accesso informale alla documentazione di interesse a norma della legge
n. 241/1990 (rec con L.R. n. 10/1991), come modificata dalla Legge n. 15/2005, e secondo le modalità previste dal regolamento comunale.
Pubblicazioni relative alla LR 11/2015
SEZIONE IN CORSO DI AGGIORNAMENTO
Categoria | DELIBERE |
Sottocategoria | DELIBERA DI GIUNTA |
Anno atto | 2019 |
Numero atto | 122 |
Data documento | 16/10/2019 |
Tipo registrazione | Albo Pretorio |
Data di registro | 18/10/2019 |
Anno di registro | 2019 |
Numero di registro | 6125 |
Proponente | Direzione Servizi Finanziari - Tributi - Economato - Affari Legali |
Oggetto | ADEMPIMENTI DI CUI AL COMMA 1 DELL'ART. 6 DELLA L.R. N.5/2014 E S.M.I., CONCERNENTE L'OBBLIGO DEI COMUNI DI DESTINARE ALMENO IL 2% DELL'ASSEGNAZIONE REGIONALE DI PARTE CORRENTE E ULTERIORE DESTINAZIONE PER SPESE INVESTIMENTI DI € 50.000,00, DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2019, MEDIANTE FORME DI DEMOCRAZIA PARTECIPATA. INDIVIDUAZIONE LINEE GUIDA – ATTUAZIONE ADEMPIMENTI. |
Data Atto | 16/10/2019 |
Data esecutività | 16/10/2019 |
Periodo Pubblicazione | dal 18/10/2019 fino al 31/12/2024 |
Provenienza | Interna |
Stato | attivo |
Numero allegati | 4 |