Ultimo aggiornamento 05/11/2019

Atti Amministrativi e Atti Pubblicati ai sensi della L.R. n. 22 del 16/12/2008  e della L. R. n. 11 del 26/06/2015
 

Questo servizio risponde alle nuove esigenze di efficienza e trasparenza che il Comune intende soddisfare, in coerenza con quanto richiesto dalle emergenti tendenze dell'e-government. 
Si avverte che la pubblicazione degli atti e provvedimenti viene effettuata per estratto, omettendo la relativa documentazione allegata, nonchè per mero scopo notiziale e conoscitivo
dell' atto, pertanto, chiunque volesse avere visione integrale dell' atto potrà richiedere, all'Ufficio Segreteria, 
l'accesso informale alla documentazione di interesse a norma della legge
n. 241/1990 (rec con L.R. n. 10/1991), come modificata dalla Legge n. 15/2005, e secondo le modalità previste dal regolamento comunale.

Pubblicazioni relative alla LR 11/2015

 

SEZIONE IN CORSO DI AGGIORNAMENTO

Categoria DELIBERE
Sottocategoria DELIBERA DI GIUNTA
Anno atto 2019
Numero atto 81
Data documento 13/06/2019
Tipo registrazione Albo Pretorio
Data di registro 18/06/2019
Anno di registro 2019
Numero di registro 3592
Proponente Servizi Affari Generali e Istituzionali
Oggetto INDENNITÀ DI FUNZIONE SPETTANTI AL SINDACO, VICE SINDACO, ASSESSORI E PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE A SEGUITO LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 12 MAGGIO 2019 - APPLICAZIONE L.R. N.11/2015.
Data Atto 13/06/2019
Data esecutività 28/06/2019
Classifica GIUNTA
Periodo Pubblicazione dal 18/06/2019 fino al 31/12/2024
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 6
Titolo Descrizione Scarica
Delibera di Giunta n. 00081/2019 Documento principale
Parere Tecnico firma digitale Allegato parte integrante
Parere Contabile con Effetti Diretti firma digitale Allegato parte integrante
Attestazione di Pubblicazione firma digitale Allegato parte integrante
DS n. 26 del 21/05/2019(allegato A) Allegato parte integrante
allegato conteggio (allegato B) Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 18/06/2019 aggiornato al 05/08/2019