Questo servizio risponde alle nuove esigenze di efficienza e trasparenza che il Comune intende soddisfare, in coerenza con quanto richiesto dalle emergenti tendenze dell'e-government.
Si avverte che la pubblicazione degli atti e provvedimenti viene effettuata per estratto, omettendo la relativa documentazione allegata, nonchè per mero scopo notiziale e conoscitivo
dell' atto, pertanto, chiunque volesse avere visione integrale dell' atto potrà richiedere, all'Ufficio Segreteria, l'accesso informale alla documentazione di interesse a norma della legge
n. 241/1990 (rec con L.R. n. 10/1991), come modificata dalla Legge n. 15/2005, e secondo le modalità previste dal regolamento comunale.
Pubblicazioni relative alla LR 11/2015
SEZIONE IN CORSO DI AGGIORNAMENTO
Categoria | BANDI DI GARA E CONTRATTI |
Sottocategoria | BANDI DI GARA E CONTRATTI - ATTI DELLE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI E DEGLI ENTI AGGIUDICATORI |
Tipo registrazione | Albo Pretorio |
Data di registro | 09/05/2019 |
Anno di registro | 2019 |
Numero di registro | 2730 |
Anno protocollo | 2019 |
Numero protocollo | 49574 |
Proponente | P.O. n. 9 - D.ssa Di Gesu Angela - Tributi |
Oggetto | 1 PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE, STAMPA , IMBUSTAMENTO, CONSEGNA ALL’OPERATORE INCARICATO DEL SERVIZIO DI NOTIFICA DI CIRCA 66.000 AVVISI DI SOLLECITO DI PAGAMENTO E ACCERTAMENTO PER EVASIONE TRIBUTI PER GLI ANNI 2013, 2014 E 2015 , E CONSERVAZIONE DIGITALE DELLE RICEVUTE DI RITORNO E DELLE BUSTE INESITATE. – CODICE CIG Z69284D18C |
Periodo Pubblicazione | dal 09/05/2019 fino al 31/12/2024 |
Provenienza | Interna |
Stato | attivo |
Numero allegati | 5 |