Ultimo aggiornamento 05/11/2019

Atti Amministrativi e Atti Pubblicati ai sensi della L.R. n. 22 del 16/12/2008  e della L. R. n. 11 del 26/06/2015
 

Questo servizio risponde alle nuove esigenze di efficienza e trasparenza che il Comune intende soddisfare, in coerenza con quanto richiesto dalle emergenti tendenze dell'e-government. 
Si avverte che la pubblicazione degli atti e provvedimenti viene effettuata per estratto, omettendo la relativa documentazione allegata, nonchè per mero scopo notiziale e conoscitivo
dell' atto, pertanto, chiunque volesse avere visione integrale dell' atto potrà richiedere, all'Ufficio Segreteria, 
l'accesso informale alla documentazione di interesse a norma della legge
n. 241/1990 (rec con L.R. n. 10/1991), come modificata dalla Legge n. 15/2005, e secondo le modalità previste dal regolamento comunale.

Pubblicazioni relative alla LR 11/2015

 

SEZIONE IN CORSO DI AGGIORNAMENTO

Categoria DELIBERE
Sottocategoria DELIBERA DI GIUNTA
Anno atto 2019
Numero atto 61
Data documento 19/04/2019
Tipo registrazione Albo Pretorio
Data di registro 19/04/2019
Anno di registro 2019
Numero di registro 2492
Proponente Direzione Servizi Finanziari - Tributi - Economato - Affari Legali
Oggetto PIANO TRIENNALE DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SPESE DI FUNZIONAMENTO 2019 - 2021 - AI SENSI DELL’ART. 2 COMMI 594-599 DELLA LEGGE 244/2007.
Data Atto 19/04/2019
Data esecutività 19/04/2019
Periodo Pubblicazione dal 19/04/2019 fino al 31/12/2024
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 5
Titolo Descrizione Scarica
Delibera di Giunta n. 00061/2019 Documento principale
Parere Tecnico firma digitale Allegato parte integrante
Parere Contabile con Effetti Indiretti firma digitale Allegato parte integrante
Attestazione di Pubblicazione firma digitale Allegato parte integrante
Piano Razionalizzazione delle spese 2019 2021 Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 19/04/2019 aggiornato al 10/06/2019