Ultimo aggiornamento 05/11/2019

Atti Amministrativi e Atti Pubblicati ai sensi della L.R. n. 22 del 16/12/2008  e della L. R. n. 11 del 26/06/2015
 

Questo servizio risponde alle nuove esigenze di efficienza e trasparenza che il Comune intende soddisfare, in coerenza con quanto richiesto dalle emergenti tendenze dell'e-government. 
Si avverte che la pubblicazione degli atti e provvedimenti viene effettuata per estratto, omettendo la relativa documentazione allegata, nonchè per mero scopo notiziale e conoscitivo
dell' atto, pertanto, chiunque volesse avere visione integrale dell' atto potrà richiedere, all'Ufficio Segreteria, 
l'accesso informale alla documentazione di interesse a norma della legge
n. 241/1990 (rec con L.R. n. 10/1991), come modificata dalla Legge n. 15/2005, e secondo le modalità previste dal regolamento comunale.

Pubblicazioni relative alla LR 11/2015

 

SEZIONE IN CORSO DI AGGIORNAMENTO

Categoria DELIBERE
Sottocategoria DELIBERA DI GIUNTA
Anno atto 2019
Numero atto 54
Data documento 11/04/2019
Tipo registrazione Albo Pretorio
Data di registro 15/04/2019
Anno di registro 2019
Numero di registro 2329
Proponente Direzione Servizi Finanziari - Tributi - Economato - Affari Legali
Oggetto APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE 2018 ARTICOLO 227 DEL D. LGS. N. 267/2000 E DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELLA GIUNTA COMUNALE AL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2018, PREVISTA DAL 6° COMMA DELL'ART. 151 DEL D. LGS. 18 AGOSTO 2000, N.267
Data Atto 11/04/2019
Data esecutività 25/04/2019
Periodo Pubblicazione dal 15/04/2019 fino al 31/12/2024
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 25
Titolo Descrizione Scarica
Delibera di Giunta n. 00054/2019 Documento principale
1.a Prospetto dimostrativo del risultato di amministrazione Allegato parte integrante
1.b Composizione per missioni e programmi del FPV Allegato parte integrante
1.c fondo crediti di dubbia esigibilità Allegato parte integrante
1.d Prospetto delle entrate per titoli categorie tipologie Allegato parte integrante
1.e Prospetto degli impegni per missione, programmi e macroaggregati Allegato parte integrante
1.f Tabella dimostrativa accertamenti imputati agli esercizi successivi Allegato parte integrante
1.g Tabella dimostrativa impegni imputati agli esercizi successivi Allegato parte integrante
1.h prospetto riepilogativo spese per missione Allegato parte integrante
1.m Elenco residui attivi e passivi prov eserc preced Allegato parte integrante
1.n verifica equilibri Allegato parte integrante
1.o quadro generale riassuntivo Allegato parte integrante
1.p Prospetto Costi Per Missione Allegato parte integrante
Conto Economico e Stato Patrimoniale esercizio 2018 Allegato parte integrante
Indicatori all2a Allegato parte integrante
Indicatori all2b Allegato parte integrante
Indicatori all2c Allegato parte integrante
Indicatori all2d Allegato parte integrante
Parametri di deficitarietà Allegato parte integrante
Prospetto per la certificazione del Pareggio di Bilancio Allegato parte integrante
Relazione sul rendiconto armonizzato 2018 unito Allegato parte integrante
Spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2018 Allegato parte integrante
Parere Tecnico firma digitale Allegato parte integrante
Parere Contabile con Effetti Diretti firma digitale Allegato parte integrante
Attestazione di Pubblicazione firma digitale Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 15/04/2019 aggiornato al 10/06/2019