Questo servizio risponde alle nuove esigenze di efficienza e trasparenza che il Comune intende soddisfare, in coerenza con quanto richiesto dalle emergenti tendenze dell'e-government.
Si avverte che la pubblicazione degli atti e provvedimenti viene effettuata per estratto, omettendo la relativa documentazione allegata, nonchè per mero scopo notiziale e conoscitivo
dell' atto, pertanto, chiunque volesse avere visione integrale dell' atto potrà richiedere, all'Ufficio Segreteria, l'accesso informale alla documentazione di interesse a norma della legge
n. 241/1990 (rec con L.R. n. 10/1991), come modificata dalla Legge n. 15/2005, e secondo le modalità previste dal regolamento comunale.
Pubblicazioni relative alla LR 11/2015
SEZIONE IN CORSO DI AGGIORNAMENTO
Categoria | DETERMINE |
Sottocategoria | DETERMINA DIRIGENZIALE |
Anno atto | 2019 |
Numero atto | 66 |
Data documento | 17/01/2019 |
Tipo registrazione | Albo Pretorio |
Data di registro | 18/01/2019 |
Anno di registro | 2019 |
Numero di registro | 485 |
Proponente | Ufficio Ambiente Igiene e Sanità |
Oggetto | SERVIZIO DI PRESSATURA E SELEZIONE SOMMARIA DELL'IMBALLAGGIO IN PLASTICA, ETICHETTATURA E STOCCAGGIO DEL MATERIALE PRESSATO ALL'INTERNO DEL CAPANNONE, MOVIMENTAZIONE E CARICO SUL BILICO, PER ILCONFERIMENTO AI CENTRI DI SELEZIONE COREPLA, PROVENIENTI DA RACCOLTA DIFFERENZIATA PRESSO LO STABILIMENTO SICULACICLAT DI VIALE KENNEDY SAN CATALDO- IMPEGNO DI SPESA - CIG ZF520B7BCB |
Data Atto | 17/01/2019 |
Dirigente | Ing. Giuseppe Dell'Utri |
Data esecutività | 17/01/2019 |
Periodo Pubblicazione | dal 18/01/2019 fino al 31/12/2024 |
Provenienza | Interna |
Stato | attivo |
Numero allegati | 3 |