Categoria DELIBERE
Sottocategoria DELIBERA DI GIUNTA
Anno atto 2017
Numero atto 121
Data documento 06/10/2017
Proponente Direzione Polizia Municipale - CED
Oggetto CONCESSIONE PER LA GESTIONE DELLE AREE DI SOSTA A PAGAMENTO E DEI SERVIZI/ATTIVITÀ COMPLEMENTARI, IMPIANTI DI RICARICA VEICOLI ELETTRICI, RIMOZIONE AUTO E VEICOLI ABBANDONATI. - APPROVAZIONE “RELAZIONE” ED ATTO D’INDIRIZZO.
Data atto 06/10/2017
Spesa prevista € 0,00
Periodo Pubblicazione dal 09/10/2017 fino al 31/12/2022
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 7
Titolo Descrizione Scarica
dlg 00121 06 10 2017.pdf originale pdf Documento principale
Parere Tecnico firma digitale Allegato parte integrante
Parere Contabile con Effetti Indiretti firma digitale Allegato parte integrante
Attestazione di Pubblicazione firma digitale Allegato parte integrante
Relazione ex art. 34 DL 179 del 2012 Caltanissetta 2017 Allegato parte integrante
parere tecnico tomasella Allegato parte integrante
Delibera di Giunta n. 00121/2017 Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 09/10/2017 aggiornato al 24/05/2019